Contratto di vendita

L’acquisto di vini, come di tutti gli alcolici, è esclusivamente permesso ai maggiori di 18 anni. aziendeagricoledaddario.com è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da aziendeagricoledaddario.com mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito aziendeagricoledaddario.com il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Procedura di acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle eventuali spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine. La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando all’Utente entro 20 giorni dall’acquisto, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle eventuali spese di spedizione sostenute dall’Utente.

Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante bonifico anticipato, carta di credito o mediante la soluzione di pagamento PayPal.
La fattura commerciale verrà emessa automaticamente nel momento in cui la merce ordinata verrà spedita verso il destinatario. In occasione del primo acquisto all’utente sarà chiesto di comunicare i dati per l’intestazione della fattura, compreso il codice fiscale. Egli potrà successivamente modificare tali dati.

Prezzi dei prodotti

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e, ove non diversamente specificato, si intendono comprensivi di IVA (Imposta sul Valore Aggiunto). Le eventuali spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine. Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’Utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine.

Spese e tempi di spedizione

Il vino acquistato su aziendeagricoledaddario.com viene spedito in Italia tramite corrieri convenzionati. I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione; orientativamente oscillano da un minimo di 2 a un massimo di 7 giorni lavorativi. Le eventuali spese di spedizione sono variabili a seconda del numero di pezzi acquistati. Ad ogni modo al momento della compilazione dell’ordine elettronico il sistema calcola in automatico tali spese.

Informativa sul diritto di recesso

Secondo la disciplina del D.Lgs.206/05, l’utente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti, senza alcuna penalità, entro 15 giorni dal ricevimento della merce. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina spedizioni e resi del sito web.